Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Monza

La probabile formazione della Juventus per il match contro il Monza, in programma per sabato 25 maggio alle 18:00

Ultima giornata di campionato per la Serie A 2023-24: all’Allianz Stadium di Torino si affrontano Juventus e Monza, per il match di sabato 25 maggio. Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato: i bianconeri sono già sicuri dell’accesso alla Champions League, mentre il Monza si trova a metà classifica, con la zona Europa ormai lontana.

paolo-montero-juventus-agency.jpg

Juventus, la probabile formazione contro il Monza

Per il match di sabato 25 maggio alle ore 18:00, valido per la 38ª e ultima giornata di Serie A, la Juventus dovrebbe scendere il campo con un 3-4-3 visto solo a gara in corso in questa stagione. In porta Perin, con Pinsoglio che potrebbe subentrare a gara in corso. Il terzetto difensivo dovrebbe essere rinnovato rispetto alla gara col Bologna, con Danilo, Rugani e Alex Sandro. 

montero-juventus-agency-1.jpg

Sulla destra Weah andrà al posto dello squalificato Cambiaso, mentre ci dovrebbe essere spazio per Alcaraz a centrocampo con Fagioli. Iling-Junior verso la conferma sulla sinistra, con davanti il tridente Chiesa-Milik-Yildiz.

yildiz-esultanza-linguaccia-del-piero-image.jpg

JUVENTUS (3-4-3, probabile formazione): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Alcaraz, Iling-Junior; Chiesa, Milik, Yildiz. Allenatore: Paolo Montero

Dove vedere Juventus-Monza in diretta tv e streaming

La partita tra Juventus e Monza, in programma sabato alle 18:00, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli spettatori potranno seguire il match tramite l’app DAZN, disponibile per smartphone, tablet e smart TV. Inoltre, i clienti Sky che hanno aderito all’offerta potranno vedere la partita anche sul canale 213 del decoder, ZONA DAZN.