Juventus, la probabile formazione per il Sassuolo
Le possibili scelte di Massimiliano Allegri per la gara di Coppa Italia contro il club neroverde
Giovedì 10 febbraio, Juventus e Sassuolo chiuderanno il programma dei quarti di finale di Coppa Italia (Qui il tabellone).
Raggiungere la semifinale è un obiettivo per il club bianconero, come ammesso dall’allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa.
Le possibile scelte di Allegri
L’allenatore toscano dovrebbe fare qualche cambio rispetto alla gara contro l’Hellas Verona, anche in vista della sfida contro l’Atalanta in programma nel fine settimana.
In porta spazio a Mattia Perin. Nella linea a quattro difensiva, mancherà Giorgio Chiellini, che salterà anche la gara di Champions League contro il Villareal. La coppia centrale dovrebbe essere composta dal rientrante Leonardo Bonucci e da Daniele Rugani. Sugli esterni, spazio a Mattia De Sciglio a destra e Luca Pellegrini a sinistra.
In mezzo al campo, Massimiliano Allegri dovrebbe ritrovare Manuel Locatelli, squalificato nell’ultimo turno di Serie A. Weston McKennie e Adrien Rabiot completeranno il reparto. In attacco, spazio a Juan Cuadrado e Alvaro Morata, che supporteranno Kaio Jorge, mentre Vlahovic partirà dalla panchina.
La probabile formazione
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kaio Jorge, Morata. All. Allegri.