Questo sito contribuisce all'audience di

Juve, Sarri: “Non siamo stati brillanti. Dybala? Vi dico la mia”

Le parole dell’allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Parma

La Juventus sfrutta il mezzo passo falso dell'Inter, che ha pareggiato 1-1 con il Lecce, e allunga in classifica grazie ai tre punti conquistati. Vittoria con il Parma per 2-1 all'Allianz Stadium: in gol per due volte Cristiano Ronaldo, in mezzo il momentaneo pareggio di Cornelius. L'allenatore bianconero Maurizio Sarri nel post partita ha commentato la partita ai microfoni di SkySport. Di seguito, le sue parole:

"PRESTAZIONE NON BRILLANTE"

sarri GETTY.jpg

“La squadra è in crescita continua, oggi non siamo stati brillanti ma ci può stare, specie se teniamo conto del fatto che affrontavamo una squadra fisica come il Parma. Negli ultimi mesi abbiamo fatto un percorso positivo, prima di oggi vedo solo due parentesi negative, nelle due sfide con la Lazio, che però restano due casi isolati”

“Higuain? Dopo il gol del 2-1 volevo dare un messaggio alla squadra, dovevamo chiuderla. Quanto al gol subito, basterebbe meno passività. Sulle palle inattive sono diverse settimane che ci muoviamo bene, oggi non è stato così ma quando giochi contro una squadra fisica come la loro può succedere”

LA RABBIA DI DYBALA

Sarri Juventus IMAGE.jpg

Ramsey e Rabiot? Il primo faceva il trequartista o la seconda punta con l’Arsenal, l’altro sta giocando a destra e cresce partita dopo partita. Vengono da realtà diverse, però si stanno allenando bene e possono tornarci utli”

Quanto a Dybala, inquadrato dalle telecamere dopo la sostituzione e decisamente non soddisfatto della scelta dell'allenatore (era già successo la scorsa settimana), Sarri ha spiegato: "Scuoiarlo? Non andava fatto nemmeno l’altra volta per me. A volte si tende a ricamare, magari un giocatore va in panchina ed è arrabbiato perché ha giocato male l’ultimo pallone. Alla fine, anche quando riprendi tua figlia e fai la voce grossa, quella resta sempre tua figlia”.

Dybala Sarri IMAGE.jpgChi fa più paura tra Lazio e Inter? Nella vita, sono altre le cose che mi fanno paura”

LEGGI ANCHE: PERCHE' LA LAZIO PUO' VINCERE LO SCUDETTO