Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Nico Gonzalez: “Un sogno vestire questa maglia”

La conferenza stampa di Nico Gonzalez di presentazione con la Juventus

Già sceso in campo, già autore di un gol all’esordio in Champions League contro il PSV, è arrivato il momento della presentazione alla stampa per Nico Gonzalez da nuovo giocatore della Juventus

nico-gonzalez-juventus-imago-gpo.jpg

 La presentazione di Nico Gonzalez con la Juventus

Nico Gonzalez è reduce da un gol, in Champions League, a inizio settimana. La gioia è incontenibile anche qualche giorno dopo:  “Sono contento. Per me era un sogno segnare con questa maglia. Sono molto felice, ho parlato con tanti argentini che hanno giocato qui, Di Maria, Soulé, Paredes, Dybala“. L’argentino è reduce da un’ottima stagione con la Fiorentina: “Sono arrivato qui per aiutare la squadra. Anche se non dovessi giocare titolare, sempre darò una mano ai compagni. Mi comporto così”. La domanda sullo scudetto: “Vogliamo pensare partita dopo partita. Per stare bene con la testa dobbiamo fare così”.

 

 

thiago-motta-juventus-imago-gdm-ok.jpg

Quindi, su Thiago Motta, suo allenatore, ha dichiarato: “Sappiamo cosa fare. Vogliamo prenderci la responsabilità. Questo è quello che chiede il mister. Dobbiamo giocare bene a calcio con la palla a terra. È questa la strada giusta. Dobbiamo restare uniti e compatti, questo porta al risultato positivo“.

  

nico-gonzalez-juventus-screen.jpg

  

 

Su Vlahovic, suo compagno già alla Fiorentina: “E’ forte davvero. Ha un atteggiamento davvero positivo, l’ho ritrovato davvero molto migliorato. La nostra idea è chiara: noi aiutiamo tutti la squadra. Questo è il nostro lavoro. Non si tratta di chi segna, ma di fare bene per la squadra.