Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus-Napoli, trasferta vietata ai residenti della provincia di Napoli

Il Prefetto di Torino ha comunicato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli in occasione della trasferta contro la Juventus

Niente trasferta all’Allianz Stadium per i residenti della provincia di Napoli. È questa la decisione presa dal Prefetto di Torino, che alla vigilia della sfida di campionato tra la Juventus e la formazione azzurra ha comunicato il divieto di trasferta per i residenti della provincia di Napoli.

 

tifosi_napoli_trasferta_cagliari_imago.jpg

 

Juventus-Napoli, la decisione del Prefetto di Torino

Questo quanto si legge nella nota ufficiale pubblicata dal Napoli sul proprio sito web: “

“La SSC Napoli informa che, relativamente al match Juventus – Napoli, in programma sabato 21 settembre 2024, alle ore 18:00 allo Juventus Stadium di Torino, il Prefetto di Torino ha decretato:

  • il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card della SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus F.C. emessa in data anteriore al 21 settembre 2024 e contestualmente l’annullamento dei biglietti già venduti.
  • La vendita dei tagliandi per la Tribuna Ospiti ai soli possessori della fidelity card della SSC Napoli, ovunque residenti tranne che nella provincia di Napoli.
  • L’inibizione alla vendita dei tagliandi delle ricevitorie e in generale in tutti gli altri punti fisici della provincia di Napoli.
  • L’inibizione della procedura di vendita dei tagliandi di accesso in modalità ticketing on line.
  • L’incedibilità dei tagliandi di accesso.

Una volta che la Juventus F.C. definirà le modalità di rimborso dei tagliandi, la SSC Napoli si riserverà di comunicarle ai propri tifosi”.