Le terze maglie di Juventus e Milan per la stagione 23/24
Juventus e Milan hanno presentato le loro terze maglie per la stagione 2023/2024
A due giorni dall’inizio della Serie A, continuano i preparativi per quello che ci si aspetta che sia uno dei campionati più belli degli ultimi anni. Calciomercato, brand e soprattutto i kit, che saranno i veri protagonisti della nuova stagione. In questo senso, alla “vigilia” degli esordi ufficiali, Milan e Juventus hanno presentato le loro nuove terze maglie per l’annata 2023/2024.
Milan, la terza maglia per la stagione 2023/2024
Novità particolari in casa Milan, con la nuova terza maglia che dà una ventata di modernità. Figurano come colori principali il fucsia, presente nella parte superiore del kit, e l’azzurro, che si estende invece nella parte inferiore. Come espresso dal comunicato ufficiale del club “La combinazione dei colori del kit celebra la cultura dell’inclusività e della diversity, che è stata di primaria importanza per AC Milan fin dal primo giorno.
La terza maglia esordirà nel match casalingo di San Siro che il Milan giocherà contro l’Hellas Verona il 24 settembre, valido per la quinta giornata di Serie A.
Juventus, la terza maglia per la stagione 23/24
Giornata di presentazioni anche per i bianconeri, che hanno reso nota quella che sarà la maglia protagonista nelle sfide di Serie A e Coppa Italia. Il terzo kit presenta il colore nero nella totalità dello spazio, tranne che per il bordo delle maniche, grigio. La maglia, inoltre, fa venire in mente quella away dell’annata di Pirlo, molto simile nelle forme e nei dettagli, il cui colore principale era il blu scuro.