Milan, la probabile formazione contro la Juve
Stefano Pioli non cambia modulo, almeno per il momento. Nonostante le prove di difesa a tre andate in scena nel corso dell’allenamento di ieri, l’allenatore rossonero dovrebbe schierare il suo Milan con il consueto 4-3-3 (riproposto oggi in allenamento) nella sfida di domenica sera contro la Juve allo Stadium
Assente l’infortunato Musacchio, in difesa davanti a Donnarumma linea difensiva a quattro composta – da destra a sinistra – da Conti, Duarte, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo, dove non è stato convocato per scelta tecnica Kessié, ancora spazio a Krunic che agirà come mezz’ala sinistra, dall’altra parte ci sarà Paquetà, con Bennacer play.
In avanti nuova panchina per Leao, con il tridente che con ogni probabilità sarà composto dal rientrante Suso – a disposizione dopo il forfait contro la Lazio per problemi fisici –, Piatek e Calhanoglu.
Milan (4-3-3), la probabile formazione: Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu.