Juve, Locatelli torna ad allenarsi in campo
Il centrocampista della Juventus Locatelli è tornato ad allenarsi in campo alla Continassa dove ha svolto lavoro differenziato. Problema alla caviglia per Pellegrini
Obiettivo finale di Coppa Italia contro l’Inter per Manuel Locatelli. Il centrocampista della Juventus, fermo ai box a causa della lesione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro
rimediata nel match di campionato del 3 aprile contro l’Inter, quest’oggi si è allenato in campo alla Continassa, dove ha svolto lavoro differenziato.
I suoi progressi verranno monitorati giorno dopo giorno, ma la speranza di Allegri e del suo staff è quella di avere a disposizione Locatelli almeno per la panchina nella finale di Coppa Italia contro l’Inter in programma l’11 maggio.
Problema alla caviglia per Pellegrini
In vista della sfida di campionato contro il Genoa in programma venerdì sera al Ferraris (la Juve ha già ottenuto la certezza artimetica del quarto posto), sono da valutare le condizioni di Luca Pellegrini: il terzino sinistro ha infatti lasciato anzitempo la seduta di allenamento per una contusione alla caviglia in seguito a uno scontro con Morata.