Juventus, la probabile formazione contro la Lazio
All’Allianz Stadium arriva la Lazio, e dopo il successo per 3-0 contro lo Spezia, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in casa per non perdere le speranze scudetto. All’andata i biancocelesti di Inzaghi erano riusciti a fermare i bianconeri sul pari grazie ad un gol di Felipe Caicedo all’ultimo secondo.
Per provare a prendersi una rivincita, Pirlo dovrebbe optare per il classico 4-4-2. Tra i pali tiene banco il ballottaggio tra Buffon e Szczesny, con il polacco comunque favorito. Nella linea difensiva dovrebbe tornare Cuadrado sulla destra, con Danilo e Demiral centrali. Nella corsia opposta se la giocano Alex Sandro e Bernardeschi. Se la scelta dovesse ricadere sull’ex Fiorentina il modulo diventerebbe un 3-5-2.
A centrocampo Arthur è ancora indisponibile insieme a Bentancur, positivo al covid: McKennie è pronto per fare il centrale insieme a Rabiot, con il supporto di Chiesa e Ramsey sulle fasce. Morata dovrebbe ancora partire dalla panchina, con Kulusevski che affiancherà Ronaldo in attacco.