Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus: Kaio Jorge è arrivato a Torino | FOTO e VIDEO

Il talento brasiliano classe 2002 è arrivato a Torino ed è pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia bianconera: ecco le prime immagini del giocatore in Italia

[videoskysingle id=”687132″ zoneid=”8257″]

È la giornata dell’arrivo di Kaio Jorge a Torino. L’attaccante brasiliano classe 2002 è atterrato questa mattina all’aeroporto Caselle e la sua avventura in bianconero sta per iniziare ufficialmente.

 

 

kaio-jorge-arrivo.jpg

 

Dopo lunghe trattative, il Santos ha accettato l’offerta presentata dalla Juventus, che si è quindi aggiudicata il giovane talento brasiliano. È lui il nuovo rinforzo per l’attacco della Juve di Massimiliano Allegri. 

  

 

kaio_jorge_getty.jpg

 

 

Adesso, per Kaio Jorge saranno programmate le visite mediche che precederanno la firma sul suo nuovo contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2026. 

LEGGI ANCHE – AMOROSO RACCONTA KAIO JORGE: “HA GRANDI POTENZIALITA’. ECCO DOVE PUO’ MIGLIORARE”

 

kaio-jorge-brasile-getty.jpg

 

Kaio Jorge alla Juventus: i dettagli dell’operazione

Tra parte fissa e bonus, la Juventus pagherà Kaio Jorge un totale di quattro milioni: un milione e mezzo è stato già versato nelle casse del Santos. Un altro milione e mezzo sarà versato al momento in cui la Juventus si riqualificherà in Champions League, e infine un ultimo milione sarà pagato al raggiungimento di determinati obiettivi personali del giocatore, tra presenze e gol.