Verso il Derby d’Italia: il punto sugli infortunati di Juventus e Inter
Il punto sulle infermerie di Juventus e Inter in vista del derby d’Italia in programma il 26 novembre
Cresce la febbre per il Derby d’Italia che ruberà la scena a tutti gli altri match della tredicesima giornata di Serie A. Sia Juventus che Inter, però, dovranno fare i conti con diversi infortunati.
Il punto sulle infermerie di Juventus e Inter
La Juventus, le assenze in centrocampo potrebbero rappresentare una sfida, mentre in difesa dovranno fare i conti con alcune mancanze significative, inclusa quella di Danilo. L’incertezza sulla disponibilità di giocatori come Alex Sandro aggiunge un elemento di suspense per il reparto difensivo. Out anche il lungodegente De Sciglio oltre agli squalificati Pogba e De Sciglio. Da capire anche le condizioni di Miretti e Locatelli, tornati malconci dalla Nazionale. Sarà assente anche Timothy Weah. L’esterno non rientrerà per la partita contro i nerazzurri, e la Juventus lo attenderà fino ai primi mesi di dicembre.
D’altra parte, l’Inter dovrà fronteggiare il problema di Alessandro Bastoni in difesa. Il centrale aveva lasciato il ritiro degli Azzurri per un problema muscolare e i nuovi esami hanno confermato il problema al polpaccio:salterà sia la partita contro la Juventus che quella di Champions League con il Benfica. Meno preoccupanti le condizion di Calhanoglu e Arnautovic: il primo ha lasciato la Turchia per un attacco febbrile ma tornerà ad allenarsi in gruppo da lunedì 19 mentre l’austriaco ha preso una botta nella gara con l’Estonia.