Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali
L’undici titolare scelto da Allegri e Italiano per la sfida tra Juventus e Fiorentina
La domenica di Serie A si conclude all’Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospiterà la Fiorentina. Uscite entrambe vincenti, in settimana, dalla semifinale di andata di Coppa Italia, ambedue le formazioni voglioni dare continuità anche in campionato.
Come arriva la Juventus
La Juventus, come detto, arriva dal successo infrasettimanale contro la Lazio, grazie alle reti di Vlahovic e Chiesa. In campionato, però, i bianconeri vengono da un momento molto complicato, con soli 7 punti conquistati nelle ultime 9 partite. Il successo in Coppa Italia ha riportato agli uomin di Allegri la vittoria che mancava da oltre un mese e potrebbe dare nuova spinta alla Juventus anche in Serie A.
Come arriva la Fiorentina
La Fiorentina, in settimana, ha vinto 1-0 contro l’Atalanta nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia, grazie al gol di Mandragora. Il successo in campionato, però, manca dal 26 febbraio, quando i viola si imposero sulla Lazio. Da quel momento sono arriva due pareggi, contro Torino e Roma, e la sconfitta contro il Milan. In mezzo anche il rinvio della sfida contro l’Atalanta. Ritrovato il successo in settimana, ora gli uomini di Italiano vogliono tornare al successo anche in campionato, per tentare di riagganciarsi al treno Europa.
Le formazioni ufficiali
Dove vedere in diretta tv e in streaming Juventus-Fiorentina
La partita tra Juventus e Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, in esclusiva. I clienti Sky che hanno aderito all’offerta dedicata potranno però guardare il match sul canale 214 del decoder. Non è previsto uno streaming gratis.