Cristiano Ronaldo: “Volevo il primo trofeo con la Juve, dobbiamo continuare così”
Le parole del man of the match bianconero al termine della gara vinta in Supercoppa Italiana contro il Milan
Il miglior modo per iniziare il 2019 e conquistare il primo titolo in maglia bianconera, risolvendo la gara contro il Milan con un colpo di testa e consentendo alla Juventus di vincere l’ottava Supercoppa Italiana della sua storia.
Cristiano Ronaldo è il man of the match della gara di Gedda, protagonista dello spunto vincente utile a regalare alla squadra di Allegri l’1-0 finale: gioia per il match vinto di cui il fuoriclasse portoghese ha parlato così, al termine della gara, ai microfoni di Rai Sport:
“È stata una partita difficile, soprattutto per via del caldo. Ma abbiamo giocato bene, creando molte occasioni: sono molto contento per aver segnato il gol decisivo. Primo titolo? Era quello che volevo, vincendo il primo trofeo con la Juve: volevamo iniziare al meglio il 2019. Ora dobbiamo proseguire passo dopo passo: l’obiettivo era iniziare bene, dobbiamo lavorare tranquillamente per gli altri obiettivi”.
Testa ora al campionato e alla voglia di conquistare l’ottavo scudetto consecutivo: “Il campionato è il principale obiettivo della Juve, ma il percorso è ancora lungo. Dobbiamo continuare su questa strada. Dediche? Sì: ai tifosi, alla mia famiglia e per i miei amici. Ma anche per tutti quelli che amano la Juventus e Cristiano Ronaldo”.