Juventus, multa per Cristiano Ronaldo: nessuna squalifica
20 mila euro di multa per Cristiano Ronaldo: nessuna squalifica per l’attaccante portoghese che sarà a disposizione di Allegri per i prossimi impegni in Champions League della Juventus
Cristiano Ronaldo sarà regolarmente a disposizione di Massimiliano Allegri per i quarti di finale di Champions League contro l’Ajax.
La Uefa, infatti, dopo aver aperto un’inchiesta (QUI) in merito all’esultanza del portoghese nel match vinto contro l’Atletico Madrid, ha deciso di multare il giocatore con un’ammenda di 20 mila euro.
Il procedimento disciplinare, si legge nel comunicato, era stato aperto per "condotta impropria in relazione agli Art.11 (2) (b) e Art. 11 (2) (d) del Regolamento Disciplinare Uefa", e la decisione è stata appunto di infliggere al portoghese una multa di 20.000€. Applicata così la stessa sanzione adottata nei confronti di Simeone, dopo il gesto simile fatto nel match d'andata dall'allenatore dell'Atletico (QUI).
Nessuna squalifica dunque per Cristiano Ronaldo in vista dei prossimi impegni che attendono la Juventus in Champions: una buona notizia per Allegri e per tutto il popolo bianconero.