Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus-Cesena, le formazioni dell’amichevole alla Continassa

Questi gli undici scelti dagli allenatori Viali e Allegri quest’oggi: il primo test amichevole juventino è di scena alle ore 18

La prima dell’Allegri-bis per la Juventus: test amichevole in casa del Cesena (Serie C), alla Continassa alle ore 18, per la formazione bianconera. 

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201).

 

allegri-juventus-image.jpg

 

LE SCELTE DI ALLEGRI

Varie le novità messe in campo dal nuovo allenatore bianconero e in tutti i reparti. Sono tanti i giovani che trovano spazio dal 1′ in questo test. In porta si rivede Perin, in difesa De Winter e Dragusin affiancheranno Rugani e De Sciglio.

I bianconeri si schiereranno con una mediana a tre, composta da McKennie e i giovani Miretti e Ranocchia. In avanti, nell’attacco a tre, Soulé e Felix Correia larghi accompagneranno Marko Pjaca nella posizione di centravanti.

 

allegri-juventus-image-1.jpg

 

Chi invece di sicuro sarà out per questo primo test bianconero è Paulo Dybala. L’attaccante argentino risente di un affaticamento che non gli permetterà di prendere parte alla gara. Piccola curiosità, sono out anche Frabotta, Fagioli e Di Pardo per motivi disciplinari: la causa è un ritardo dei tre calciatori, punito dall’allenatore.

Diversi, poi, i tifosi accorsi al Training Center per la salutare la squadra e soprattutto il ritrovato Max Allegri.

 

juventus-cesena-messaggio-tifosi-gdm.jpeg

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Winter, Dragusin, Rugani, De Sciglio; McKennie, Miretti, Ranocchia; Soulé, Pjaca, Felix Correia. Allenatore: Allegri.

CESENA (4-2-3-1): Nardi; Candela, Gonnelli, Ciofi, Adamoli; Ilari, Ardizzone; Zecca, Nannelli, Shpendi; Caturano. Allenatore: Viali.