Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, previsto incontro per fare il punto mercato

Nella giornata di mercoledì, la dirigenza della Juventus e Massimiliano Allegri si incontreranno per fare il punto sul mercato

Finita la tournèe americana, la Juventus è tornata a lavorare in vista dell’inizio del campionato (i bianconeri esordiranno all’Allianz Stadium contro il Sassuolo il prossimo 15 agosto, ndr). Intanto, la società bianconera continua a guardare al mercato per completare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri.

 

nedved-arrivabene-cherubini-image.jpg

Juventus, previsto summit di mercato

Nella giornata di domani, mercoledì 3 agosto, la dirigenza della Juventus ha fissato un incontro con Massimiliano Allegri per fare il punto sul mercato. Si deciderà la strategia dei bianconeri dei prossimi giorni.

raspadori-sassuolo-image-1-min.jpg

Si dovrà decidere, infatti, se puntare su un esterno di ruolo, come Filip Kostic (l’esterno dell’Eintracht Francoforte continua a piacere ai bianconeri) e in quel caso lasciare Moise Kean come vice Dusan Vlahovic, o puntare su un altro profilo che potrebbe giocare anche da prima punta, come Anthony Martial e Giacomo Raspadori, per il quale ci sarà un incontro nella giornata di domani con gli agenti (su cui c’è anche il Napoli).

 

pogba-juventus-getty.jpg

Capitolo centrocampo: anche in mediana si attendono sviluppi, soprattutto dopo le ultime novità arrivate da Paul Pogba: il centrocampista francese non dovrà operarsi, ma si sottoporrà ad una terapia conservativa di cinque settimane. Per il momento, comunque, Nicolò Fagioli e Nicolò Rovella, che hanno iniziato la stagione agli ordini di Massimiliano Allegri, non sono in uscita.