Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Bonucci non si muove. Per Pogba è braccio di ferro con Raiola, la situazione

Giorni di mercato caldissimi in casa Juventus, tra nomi in arrivo ed altri che potrebbero lasciare Torino. I dirigenti bianconeri sono al lavoro su più fronti, ma secondo quanto filtra dal club Leonardo Bonucci non lascerà la squadra di Massimiliano Allegri. Non ci sono margini di trattativa, il difensore (obiettivo del Manchester City) rimarrà alla Juventus. Chi sta invece per arrivare è Marko Pjaca: trattativa che sta per risolversi definitivamente, l’attaccante è atteso a Torino per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto.

Non solo arrivi però, proprio la giornata di oggi potrebbe infatti essere decisiva per il futuro di Paul Pogba. Come raccontato, il Manchester United sta lavorando con l’entourage del giocatore per portare il francese in Premier League. La linea della Juventus è chiara: i bianconeri non hanno intenzione di lasciar partire il centrocampista a meno che non sia lui stesso a chiedere una cessione. Tra i dirigenti bianconeri e Mino Raiola è in corso un braccio di ferro su questo fronte da circa 20 giorni, con l’agente che sta lavorando per portare Pogba proprio nella squadra allenata da Mourinho. Determinante sarà la volonta del giocatore – che a Manchester percepirebbe un ingaggio molto importante – con la Juventus che inizia a temere che lo stesso calciatore (indirizzato dall’agente) possa scegliere di trasferirsi in Inghilterra.

Capitolo Higuain: se il francese dovesse partire (per una cifra superiore ai 100 milioni di euro) il nome dell’argentino potrebbe tornare al centro delle trattative bianconere. Oggi, la Juventus non ha fatto nuovi passi dopo l’incontro di ieri tra Marotta e De Laurentiis in Lega ma se i bianconeri dovessere incassare i soldi di una eventuale cessione di Pogba, Higuain tornerebbe ad essere l’obiettivo numero uno per quanto riguarda l’attacco. Questo secondo le indiscrezioni che filtrano dal club, in questi giorni decisivi per la futura squadra di Allegri sul versante mercato.