Juventus, Landucci: “Allegri ha mandato me, stiamo facendo passi in avanti”
Le parole di Landucci al termine di Juventus-Bologna
Bastano 45 minuti di Juventus-Bologna per spegnere l’entusiasmo della vittoria alla prima contro l’Udinese. I bianconeri non riescono a rendersi pericolosi e subiscono lo 0-1 da Ferguson. Nel secondo tempo Vlahovic trova il pareggio con un gol di testa ed evita la sconfitta alla Juve. Al termine del match, il vice allenatore Landucci ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi nel post partita.
Le parole di Landucci al termine di Juventus-Bologna
Landucci ha esordito spiegando il motivo dell’assenza di Allegri: “Massimiliano ha avuto un piccolo malore ma niente di grave, per questo ha mandato me”.
In merito alla prestazione della Juventus, ha commentato: “La squadra nel primo tempo è partita un po’ contratta, abbiamo risentito della voglia di spaccare il mondo in casa. Nel secondo tempo abbiamo reagito ma peccato per il gol annullato a Dusan che avrebbe cambiato l’inerzia del match. Questa settimana Vlahovic è stato meglio anche fisicamente e ora anche dal punto di vista mentale è a posto. Dal punto di vista del possesso palla stiamo facendo passi in avanti“.
Il vice allenatore bianconero ha poi continuato: “Abbiamo rischiato perché abbiamo provato a vincerla, è questo il messaggio che abbiamo lanciato ai giocaotri. Stiamo migliorando e smaltendo i carichi di lavoro. Vedo le cose positive ma è vero che abbiamo messo a rischio la vittoria“.
Passando ai singoli: “Pogba ha questo problema al ginocchio ma lo stiamo gestendo. Kostic? c’era andrea cambiaso che ha fatto bene a Udine, poi iling è stata una scelta più offensiva. Filip si sta allenando bene e teniamo in considerazione tutti“.
Landucci ha poi concluso sugli episodi arbitrali: “Non commento l’episodio ma accetto la decisione dell’arbitro. Andiamo avanti”.