Questo sito contribuisce all'audience di

Juve, Szczesny: “Passaggio turno? Ci crediamo. CR7 ci trascinerà”

Szczesny carica l’ambiente in vista della sfida di Champions contro l’Atletico: “Crediamo di potercela fare. I risultati di Ajax e United ci danno maggiore convinzione”

“Con lo spirito e le qualità che abbiamo, crediamo nella possibilità di ribaltare la partita e qualificarci”, Wojciech Szczesny suona la carica a pochi giorni dalla sfida contro l’Atletico in Champions. “Abbiamo sbagliato la gara d’andata, dobbiamo difendere e attaccare meglio. Noi ci crediamo, perché stiamo molto bene fisicamente”, ha poi aggiunto il portiere in esclusiva a Sky Sport.

“Se dovessi scommettere su chi può decidere questo match, direi Cristiano Ronaldo: ha esperienza in queste partite e ha fatto tantissimi gol in queste gare così importanti. Martedì sera avremo bisogno di lui”, ha proseguito Szczesny.

Che ha poi concluso: “Stiamo bene e vogliamo giocare questa grande partita di Champions. Come dimostrano anche i risultati di Ajax e United, in Europa non è mai finita. Questo ci fa credere ancora di più di potercela fare anche noi”, ha concluso il portiere della Juventus.