Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus-Atalanta, dove vederla in tv e streaming

Dove vedere in diretta tv e in streaming Juventus-Atalanta: Sky o Dazn?

Alle ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino si gioca il posticipo domenicale della diciannovesima giornata del campionato di Serie A, l’ultima del girone di andata: in campo Juventus e Atalanta

Il match ha acquisito una valenza completamente nuova dopo la sentenza della Corte di Appello federale che ha penalizzato la Juventus di quindici punti per il caso delle plusvalenze “fittizie”

milik-juventus-image-gpo.jpg

Juventus-Atalanta, i precedenti più recenti

Fino a venerdì, infatti, la Juventus e l’Atalanta erano separate in classifica da appena 3 punti: i bianconeri davanti, al terzo posto, con 37 punti, e l’Atalanta sesta a 34. Ora, invece, la Juventus occupa la decima posizione a 22 punti, mentre l’Atalanta è quinta, a pari punti con la Lazio quarta. Alla vigilia, Allegri ha dichiarato l’obiettivo di concludere il girone di andata a 25 punti, in attesa dell’esito del ricorso presentato al Collegio di Garanzia dello Sport

hojlund-atalanta-image-gpo-1.jpg

Nell’ultimo precedente allo Stadium, ad avere la meglio è stata l’Atalanta, con il gol di Duvàn Zapata. Ora il nuovo fulcro dell’attacco di Gasperini è il danese Rasmus Hojlund, reduce dai gol contro la Salernitana e lo Spezia. Entrambe le squadre sono reduci dal passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, mentre vengono da risultati opposti in campionato: l’1-5 contro il Napoli per la Juve, l’8-2 rifilato alla Salernitana per l’Atalanta. 

bremer-juventus-image-1.jpg

Dove vedere in tv e streaming Juventus-Atalanta: Sky o Dazn?

La partita fra Juventus e Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva sull’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet e anche sul decoder SkyQ. La diretta tv è garantita dal canale satellitare ZONA DAZN, disponibile su SkyQ per i clienti che hanno aderito all’offerta dedicata. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento. A dirigere l’incontro sarà il signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli.