Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Milik: “In questo club si sente la storia. Corsa scudetto? Ci siamo anche noi”

Arkadiusz Milik ha parlato a La Gazzetta dello Sport degli obiettivi da raggiungere con la Juventus in campionato

La Juventus continua a gettare le basi in vista della prossima stagione di Serie A. I bianconeri stanno vivendo la tournée negli Stati Uniti. Da Los Angeles, Arkadiusz Milik ha parlato a La Gazzetta dello Sport degli obiettivi che vuole raggiungere con il club in campionato.

 

milik-juventus-getty.jpg

 Juventus, Milik: “Qui si sente la storia”

39 presenze tra campionato e coppe condite da nove reti e un assist. Sono questi i numeri collezionati da Arkadiusz Milik con la maglia della Juventus nell’ultima stagione. Il 21 giugno scorso per l’attaccante è arrivato l’acquisto a titolo definitivo da parte dei bianconeri. Così, in vista della nuova stagione, Milik ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Mi sono trovato molto bene. Qui si sente la storia, la tradizione, la maglia ha un peso diverso dalle altre. Abbiamo avuto un’annata difficile, noi dobbiamo solo pensare a migliorare”.

 

milik-juventus-image.jpg

“Spero che Vlahovic possa rimanere. Giuntoli? Dice sempre la verità ai giocatori”

L’attaccante bianconero ha continua parlando di Vlahovic e di Giuntoli, che ha trovato già nella sua esperienza a Napoli come direttore sportivo. “Io spero che alla fine Dusan possa rimanere. Giuntoli? Ha fatto cose molto buone a Napoli. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, ha svolto bene il suo lavoro e così è arrivato alla Juventus. E’ uno che dice la verità ai giocatori“.

 

Milik ha parlato anche dell’esclusione di Leonardo Bonucci dalla rosa della Juventus: “Ha scritto la storia del club. Non è un momento facile per lui, come calciatore non ti aspetti mai queste scelte, soprattutto quando hai fatto davvero tanto per la società. Però sono decisioni tecniche di cui non posso permettermi di parlare”.

 

allegri-juventus-getty-gpo-min.jpg

 Milik: “Corsa scudetto? C’è anche la Juventus”

Infine, Arkadiusz Milik ha rivolto lo sguardo verso la nuova stagione di Serie A. Tra obiettivi e scudetto. “Le due milanesi contenderanno lo scudetto al Napoli insieme a Roma e Lazio, ma anche la Juventus. E’ difficile dire adesso chi sia la favorita, sul mercato può succedere di tutto”.