Juventus, Allegri: “Sento fiducia dal primo giorno che sono tornato”
Juventus, le parole di Allegri dopo la gara contro il Bologna
Bologna-Juventus ha chiuso la trentaduesima giornata di Serie A. I bianconeri non riescono a superare la Lazio e ottenere il secondo posto solitario della classifica. Al rigore di Orsolini ha risposto la rete di Milik, che nel primo tempo aveva sbagliato dagli undici metri. Allegri, nel post partita, ha espresso tutto il suo rammarico.
Juventus, le parole di Allegri dopo il pareggio con il Bologna
L’allenatore bianconero ha aperto commentando il pareggio: “Una partita come questa una settimana fa l’avremmo persa. Dobbiamo guardare le cose positive, sbagliamo tanto in fase offensiva ma Soulé e Iling sono ragazzi con dieci partite in Serie A. Abbiamo guadagnato un punto sulla Lazio, mercoledì bisogna vincere a Lecce”.
Poi, sempre sui giovani della Juventus: “Hanno qualità, vanno fatti crescere e bisogna accettare gli errori che fanno. Abbiamo creato tante occasioni e serve ripartire da stasera. Milik? Ci sono dei momenti per tirare i rigori, questo era da tirare forte. Poi Arek ha fatto una partita straordinaria, capita di sbagliare”.
Allegri ha anche commentato il ruolo di Chiesa: “Federico sta meglio fisicamente e oggi ha fatto una buona partita. Lui non ha una posizione e devi sperare che le sue giocate diventino importanti, è difficile ingabbiarlo.
Infine, sul futuro: “Sento la fiducia quotidiana dal primo giorno che sono tornato. Questo è il momento più difficile della stagione. la Juventus sta facendo un buon lavoro, ci sono giovani importanti, sarebbe bello restare tra le prime quattro. Un pezzetto alla volta, c’è anche l’Europa League. Io sono felice di essere alla Juventus,