Questo sito contribuisce all'audience di

Juric: “Abbiamo fatto miracoli. Mercato? Intervenire bene”

La sconfitta con l’Inter lascia l’amaro in bocca a Ivan Juric più per la situazione complessiva della rosa che per l’effettiva prestazione in campo: “Complimenti ai miei ragazzi che sono andati oltre ogni limite", spiega l'allenatore del Verona ai microfoni di SkySport nel post gara.


Juric_Verona_IMAGE.jpg

"Comunque non è calcio ritrovarci con Ilic attaccante, Ruegg e Lazovic attaccanti esterni. Anche oggi abbiamo perso Dawidowicz e Lovato”. 


Juric_2NC5227.jpg

L'allenatore croato in modo schietto invita la dirigenza ad una riflessione, per quanto riguarda il mercato fatto in estate: “Dobbiamo essere realisti, abbiamo avuto una serie di infortuni che ci hanno tolto tanto.

Dobbiamo rivedere gli errori che abbiamo fatto nel calciomercato e stare molto attenti. Qua siamo retrocessi due volte negli ultimi tre anni di A. Abbiamo commesso molti errori e dato per scontato molte cose. Abbiamo perso 7-8 giocatori importanti, così è dura. 20 punti sono tanti per noi adesso, ma finora abbiamo fatto miracoli, bisogna intervenire bene”, con chiaro riferimento al mercato invernale imminente. 


Juric_GALLERY.jpg

“Dobbiamo fare degli sforzi per garantire il nostro futuro, altrimenti sarà molto dura. Benassi doveva essere un giocatore importante, ma non lo abbiamo mai avuto. Kalinic è infortunato, Favilli arriva da due anni in cui ha giocato pochissimo. Come allenatore devo parlare di questa situazione. Io voglio un Verona che si salva e costruisce. Così non è possibile.”