Questo sito contribuisce all'audience di

Kucka riparte dalla Premier League: è fatta per il passaggio al Watford

Il Watford ha appena chiuso per Juraj Kucka: per il centrocampo, il calciomercato ha portato agli Hornets lo slovacco del Parma

Il Watford è rimasto costantemente a caccia di un mediano negli ultimi giorni, tant’è che gli Hornets hanno tentato a lungo di concretizzare la trattativa per il norvegese Morten Thorsby della Sampdoria.

thorsby_image_gallery_fantacalcio.jpg

Adesso, però, stando a quanto confermato anche dal collega Fabrizio Romano della squadra mercato di SkySport, la pista che porterebbe a Thorsby pare totalmente sfumata. Ecco perché di colpo il Watford ha virato verso un altro obiettivo “italiano”, chiudendo positivamente la trattativa in poche ore.

kucka_gallery_fanta_29esima.jpg

WATFORD, ARRIVA KUCKA

Alla fine, il Watford di Giampaolo Pozzo, proprietario anche dell’Udinese, ha chiuso un altro colpo dalla Serie A. O meglio, dalla B. Arriva, infatti, lo slovacco Juraj Kucka dal Parma appena retrocesso.

kucka_gallery_fantacalcio_gdm.jpeg

Anche in virtù della stessa retrocessione, il calciatore avrebbe potuto facilmente scegliere di cambiare aria in vista di un’opportunità migliore. Questa opportunità è arrivata dalla Premier League. I prossimi giorni serviranno a limare i dettagli dell’accordo.