Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Pastorello su Joao Mario: “Vuole rimanere allo Sporting”

L’agente del centrocampista ha incontrato il club nerazzurro: “Cerchiamo di chiudere, ci sono anche altri due club”. Poi parla del futuro di Lukaku

Federico Pastorello nella sede dell’Inter. L’agente ha avuto pochi minuti fa un incontro con il club nerazzurro per parlare del futuro di Joao Mario, in prestito l’ultima stagione allo Sporting Lisbona e che proprio i portoghesi vorrebbero riscattare.  

pastorello-gdm.jpg

“Sono venuto qui per parlare di Joao Mario, cerchiamo di chiudere con lo Sporting se riusciamo: ci sono un altro paio di club (Villarreal e Nizza, ndr), vediamo nei prossimi giorni. Parti più vicine? Diciamo che abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che starebbe volentieri li, poi vediamo come vanno le cose nei prossimi giorni”, le parole di Pastorello all’uscita.

joao_mario_image.jpg

Joao Mario, in prestito a Lisbona, ha collezionato l’ultimo anno 34 presenze e 2 gol con lo Sporting. Con l’Inter ha un contratto in scadenza nel giugno 2022.

Pastorello, le parole su Lukaku

Nel 2024 terminerà invece quello di Romelu Lukaku, altro assistito di Pastorello: “Ha un contratto ed è felice di stare qui, quindi è tranquillo”. 

conte-esultanza-inter-lukaku-image.jpg

Il suo futuro sarà ancora all’Inter, come confermato anche dall’attaccante in una recente intervistaSimone Inzaghi lo aspetta.