Questo sito contribuisce all'audience di

Il Torino punta Jesus Vazquez: il terzino classe 2003 gioca nel Valencia

Il Torino lavora per migliorare le corsie: piace tanto Jesus Vazquez. Il classe 2003, di proprietà del Valencia, è un profilo seguito, che piace per la duttilità: mancino, può giocare su entrambe le corsie.

Il ruolo di terzino è una priorità per il Torino, che conta diverse defezioni visti gli infortuni di Wilfried Singo e Ola Aina.

jesus-vasquez-valencia-getty.jpg

Torino, si punta Jesus Vazquez

Jesus Vazquez è finito nel mirino del Torino di Ivan Juric. Il classe 2003 non ha trovato molto spazio in stagione: ha giocato 149 minuti complessivi in 4 partite. Nonostante il minutaggio non elevato, il club granata lo segue con attenzione.

 

moretti_torino_image.jpg

Emiliano Moretti, che conosce l’ambiente valenciano avendo giocato dal 2004 al 2009, lo ha seguito mentre il Torino era in ritiro in Spagna. Il club granata ha già avviato i contatti con gli agenti del classe 2003.

Il Valencia chiede 4-5 milioni di euro per Jesus Vazquez e il Torino lavora per acquistarlo a titolo definitivo. Un innesto sulle corsie è una priorità per il club granata, viste le defezioni.

 

shomurodov-roma-image-min.jpg

Le ultime sull’attacco 

Oltre al ruolo di terzino, il Torino lavora anche per migliorare l’attacco. Uno dei profili che piace è quello di Eldor Shomurodov, in uscita dalla Roma. Nel caso in cui dovesse esserci un’uscita, sarebbero due i possibili innesti nel reparto offensivo.