Italia, Zaccagni in arrivo nel pomeriggio. Provedel escluso dai convocati
Mattia Zaccagni è atteso nel pomeriggio di oggi a Coverciano, Ivan Provedel – invece – non fa più parte dei convocati della Nazionale
Il ct della Nazionale Luciano Spalletti recupera un giocatore in vista delle due partite contro Malta e Inghilterra: Mattia Zaccagni, infatti, è atteso nel pomeriggio di oggi (giovedì 12 ottobre) a Coverciano. L’esterno offensivo della Lazio ha recuperato dal suo infortunio e si unirà ai convocati dell’Italia.
Non fa più parte dei convocati, invece, Ivan Provedel. Il portiere della Lazio è alle prese con un problema all’anca e non ha quindi potuto unirsi ai convocati di Luciano Spalletti.
Italia: arriva Zaccagni, Provedel fuori dai convocati
Mattia Zaccagni si è infortunato nel corso dell’ultima partita di campionato contro l’Atalanta. L’esterno della Lazio è uscito al minuto 56 a causa di un infortunio alla caviglia e a causa del suo infortunio non ha partecipato ai primi giorni di ritiro della Nazionale. Ora, però, Zaccagni ha recuperato dal suo infortunio ed è atteso nel pomeriggio di oggi a Coverciano.
Discorso diverso, invece, per Ivan Provedel, che non ha recuperato dal suo problema all’anca. Il portiere della Lazio, quindi, è stato escluso dai convocati di Luciano Spalletti.