Italia, Raspadori: “Vestire azzurro è il sogno più grande di quando sei bambino”
Le parole di Giacomo Raspadori prima della finale terzo posto di Nations League tra Italia e Olanda
Alla vigilia della finale terzo posto di Natrions League tra Italia e Olanda, l’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ha parlato in conferenza stampa assieme a Roberto Mancini.
Italia, le parole di Giacomo Raspadori in conferenza stampa
Prima di andare in conferenza stampa, Raspadori ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport: “Tocca sempre a noi fare la differenza e vogliamo dare continuità a dei cicli vincenti anche se ci sono state delle delusioni”.
L’attaccante azzurro ha poi detto: “Sicuramente oltre ad aver vissuto due momenti: l’apice con la vittoria dell’Europeo e la delusione col Mondiale, ci sono state tante altre situazioni. Nel gruppo, comunque, ci sono tanti uomini oltre che grandi giocatori”.
Sul sogno di vestire la maglia italiana ha aggiunto: “Vestire azzurro è il sogno più grande di quando sei bambino. Poi quando sei italiano ancora di più perché è una Nazionale importante. Cerchiamo di godercela al meglio e cerchiamo di regalare gioie alle tante persone che seguono l’Italia”.
Sul suo ruolo preferito: “Io per natura mi sento attaccante quindi preferisco giocare in quella zona del campo. Poi mi sto adattando a diversi ruoli, ma mi sento più a mio agio nella parte centrale”.