Spagna, ufficiale il rinnovo di De La Fuente

Data: 22/02/2024 -

Spagna, ufficiale il rinnovo di De La Fuente: il comunicato

Ufficiale il rinnovo del CT De La Fuente con la Nazionale spagnola

La Nazionale spagnola, in vista delle prossime importanti competizioni, ha rinnovato il contratto di Luis De La Fuente. L'allenatore rimarrà sulla panchina della Roja fino al 2026.

de-la-fuente-spagna-image.jpg

Spagna, ufficiale il rinnovo di De La Fuente

Di seguito il comunicato della RFEF:

"Il Comitato di Gestione della RFEF ha approvato, nella sua seduta di questo giovedì, di autorizzare gli organi della Federazione ad esercitare la clausola di rinnovo inclusa nel contratto dell'allenatore della nazionale, Luis de la Fuente. Ciò consentirà di estendere il rapporto tra le due parti fino al 2026, quando si terrà la prossima Coppa del Mondo FIFA in Canada, Messico e Stati Uniti".

de-la-fuente-spagna-image-gpo.jpg

Il comunicato continua: "Il Comitato di Gestione ritiene che il rinnovo di De la Fuente sia un passo necessario per la squadra nazionale e per l'istituzione che gestisce il calcio in Spagna, in quanto fornisce stabilità alla squadra nazionale in preparazione del Campionato Europeo, che inizierà il prossimo giugno".

luis-de-la-fuente-spagna-u21-image-1.jpg

Oltre agli imminenti Europei del prossimo giugno, quindi, De La Fuente sarà sulla panchina spagnola anche nei Mondiali degli Stati Uniti, Messico e Canada.

Tags: