Questo sito contribuisce all'audience di

Incredibile in Turchia, l’Istanbulspor abbandona il campo per protesta: l’accaduto

Il presidente dell’Istanbulspor è sceso in campo durante la partita contro il Trabzonspor e ha riportato la squadra negli spogliatoi

Oggi riparte il campionato turco dopo l’episodio che aveva visto un arbitro preso a pugni dal presidente dell’Ankaragucu. Un nuovo inizio che però è stato caratterizato dall’abbandono del campo da parte dell’Istanbulspor in protesta contro le decisioni arbitrali.

 

arbitro-picchiato-ankaragucu-rizespor-screen-ok-1.jpeg

L’accaduto nel campionato turco

Il teatro dell’episodio è stata la sfida casalinga contro il Trabzonspor. Al 68esimo, gli ospiti hanno segnato il gol dell’1-2. I giocatori dell’Istanbulspor sono subito corsi dall’arbitro per protestare per un fallo ai loro danni prima del gol. Il direttore di gara viene richiamato dal Var, ma anche rivedendolo all’on field review, l’episodio per l’arbitro è ininfluente e il gol è valido.

 

abbandono-campo-istanbulspor-screen.png

Passano pochi minuti e a bordo campo scende il presidente dell’Istanbulspor Ecmel Faik Sarıalioğlu che ordina alla sua squadra di abbandonare il campo per protestare contro quella decisione arbitrale. I giocatori sono ancora negli spolgiatoi e difficilmente la partita ripartirà.

 

istanbulspor-abbandono-campo-screen.png

Queste la nota ufficiale del Trabzonspor: “La partita contro l’Istanbulspor, che abbiamo giocato in trasferta nella 17a settimana della Trendyol Super League, è stata interrotta al 73° minuto a causa del ritiro dal campo dei giocatori della squadra avversaria”.