Questo sito contribuisce all'audience di

Irlanda del Nord, Baraclough: “Giochiamocela senza paura”

Le dichiarazioni del ct dell’Irlanda del Nord in vista della sfida contro l’Italia, decisiva per la qualificazione degli azzurri a Qatar 2022

Clima disteso da una parte, ma la voglia di voler stupire. O, almeno, provarci. Ian Baraclough lancia la sfida agli azzurri di Roberto Mancini, che domani sera si giocano l’accesso a Qatar 2022.

Domani sera, a Belfast, l’Irlanda del Nord proverà a fermare l’Italia, che si gioca il primo posto del girone con la Svizzera. 

ian-baraclough-screen-gpo.jpg

 

“Battiamo i campioni d’Europa”

“Spero che i ragazzi possano godersi questa sfida, serate come questa non capitano spesso. Abbiamo la chance di battere i campioni d’Europa, giochiamo senza paura”. In conferenza stampa, il commissario tecnico dell’Irlanda del Nord non vuole nascordersi, ma lancia la sfida agli azzurri.

 

baraclough-screen-gpo.jpg

 

“Meglio se l’Italia avesse vinto…”

Spavaldo, ma consapevole che l’impresa sarà difficile. In casa, infatti, l’Irlanda del Nord è ancora imbattuta, ma la selezione nordeuropea si troverà difronte una squadra che va caccia dei tre punti: Avrei preferito che l’Italia avesse vinto con la Svizzera, verranno qui per prendersi il bottino pieno e sarà una partita difficile per noi, soprattutto con così poco tempo per prepararla”.

 

ian-baraclough-screen-gpo-1.jpg

“Non avremo paura”

“Serate come questa non capitano spesso. Ne abbiamo avute in passato con Germania e Olanda, ma per noi questo è un test enorme: la chance di far vedere quello che valiamo contro i campioni d’Europa, la miglior squadra del continente. Ma non avremo paura”, ha concluso il ct.