Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, Inzaghi: “C’è rammarico. Un altro attaccante? Sarebbe servito”

Le parole di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, dopo il pareggio contro il Verona

Da una parte, l'amaro in bocca di chi si è lasciato sfuggire un'occasione d'oro per conquistare il secondo posto. Dall'altra, l'ennesima sorpresa della creatura di Juric, il Verona, capace di strappare uno 0-0 all'Olimpico contro Immobile & Co.

Lazio-Verona, recupero del match valido per la 17esima giornata di Serie A, finisce in pareggio. I biancocelesti salgono a quota 50 punti in classifica, -1 dall'Inter di Antonio Conte. Di seguito, le parole di Inzaghi a DAZN nel post-partita.

LE PAROLE DI INZAGHI


Inzaghi_Lazio_IMAGE.jpg

"E' mancato l'episodio a favore, abbiamo fatto 27 tiri, è successo di tutto. Silvestri ha parato ogni cosa, abbiamo preso tanti pali e per questo ho deciso di non rischiare, mettendo dentro Parolo. Certe gare sono così e potresti perderle dopo che hai avuto decine di occasioni di andare in vantaggio"

"C'è rammarico per il risultato, ma la prestazione credo sia stata apprezzata dai tifosi. Abbiamo fatto una grande partita contro un'ottima squadra, non posso chiedere di più ai miei ragazzi e non a caso a fine partita li ho ringraziati"

DA CORREA A… GIROUD: "UN ALTRO ATTACCANTE? CI ABBIAMO PROVATO"


Simone_Inzaghi_IMAGE.jpg

"Una punta? La volevamo comprare, non ci siamo riusciti, certamente ci abbiamo provato (la Lazio ha trattato Giroud negli ultimi giorni di calciomercato, ndr). Un attaccante di sponda magari sarebbe servito in partite come questa, ma non dimentichiamoci che mancava Correa. Tra squalifiche e infortuni, certe situazioni di emergenza possono capitare"