Inter, Inzaghi: “La squadra è riuscita a concedere poco”
Le parole di Simone Inzaghi nell’intervista post-partita di Viktoria Plzen-Inter
Tre punti importantissimi per l’Inter di Simone Inzaghi, che vince in casa del Viktoria Plzen grazie alle reti di Edin Dzeko e Denzel Dumfries. I nerazzurri si portano così a tre punti nel Girone C, momentaneamente a pari merito con Barcellona e Bayern Monaco (che si affronteranno alle 21 all’Allianz Arena). Al termine del match, Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione della propria squadra: di seguito, le sue parole nell’intervista post-partita.
Inter-Viktoria Plzen, le parole di Inzaghi nell’intervista post-partita
L’allenatore nerazzurro ha iniziato parlando delle sensazioni dopo la vittoria: “Sono stati bravi i ragazzi a rendere abbastanza semplice una partita che non lo era. Qui non aveva mai vinto nessuna squadra italiana”. Successivamente Inzaghi si è soffermato sull’approccio alla gara: “Sto ritrovando una squadra ordinata e compatta. Ci sono momenti difficili in ogni partita, ma la squadra è riuscita a stare sempre sul pezzo e a concedere poco”.
Infine una parentesi sulla sfida con l’Udinese, match valido per la settima giornata di Serie A: “Sappiamo che domenica avremo un avversario di valore con ottimi giocatori. Avremo quattro giorni per prepararla, cercheremo di farlo al meglio”.