Questo sito contribuisce all'audience di

Inter-Verona, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter-Verona, match valido per la 12^ giornata di Serie A che si giocherà alle ore 18 a San Siro

Vincere contro il Verona per lasciarsi alle spalle la delusione per la sconfitta contro il Dortmund in Champions e per proseguire il testa a testa al vertice con la Juventus in campionato. È questo l’obiettivo dell’Inter di Antonio Conte che alle ore 18 a San Siro sfiderà la formazione gialloblù allenata da Juric.


Conte_MG4_1298.jpg

Il primo colpo di scena arriva dalla presenza in panchina di Stefano Sensi, inizialmente non convocato per un problema fisico. Conte punta su Vecino e Barella a centrocampo, titolare anche Lazaro; il Verona – reduce dal successo sul Brescia nell’ultimo turno – non potrà contare sugli indisponibili Kumbulla e Veloso, in attacco spazio ancora a Salcedo.

Queste le formazioni ufficiali del match:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Lukaku. A disposizione: Padelli, Berni, Godin, Sensi, Ranocchia, Borja Valero, Di Marco, Esposito, D'Ambrosio, Vergani, Fonseca, Candreva. All.: Conte.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. A disposizione: Berardi, Radunovic, Henderson, Stepinski, Pazzini, Bocchetti, Lucas, Danzi, Dawidowicz, Wesley, Tutino, Adjapong. All.: Juric.

LEGGI ANCHE: SERIE A, TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA


Juric_IMAGE.jpg