Questo sito contribuisce all'audience di

Inter-Udinese, dove vederla in diretta tv e streaming

Dove vedere in diretta tv e in streaming Inter-Udinese di Serie A: Sky o Dazn?

Alle ore 20:45 di oggi, sabato 18 febbraio, allo stadio Meazza di San Siro si sfidano Inter e Udinese. Si tratta del quarto match della ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023. 

 

inzaghi-inter-image-2.jpg

 

Il momento di forma di Inter e Udinese

I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno interrotto contro la Sampdoria a Marassi una striscia di vittorie: con i blucerchiati è arrivato uno 0-0 in cui si è parlato soprattutto dello scontro verbale fra Romelu Lukaku e Nicolò Barella andato in scena a fine primo tempo. L’Inter si prepara alla importantissima sfida di Champions League di mercoledì prossimo, contro il Porto sempre a San Siro. In campionato d’altronde il margine che separa i nerazzurri dal primo posto, occupato dal Napoli, pare irrecuperabile: con la vittoria di Spalletti contro il Sassuolo sono diventati 18 punti

 

andrea-sottil-udinese-image.jpg

 

L’Udinese di Andrea Sottil invece viene dal pareggio interno contro il Sassuolo, un 2-2 che ha interrotto una striscia negativa. I friulani occupano ancora il settimo posto della classifica, quello che vale la qualificazione ai playoff della Conference League (a meno che la vincitrice della Coppa Italia 2022-2023 arrivi dal settimo posto in giù: in quel caso va in Conference la sesta), a 30 punti, ma se vogliono rimanerci devono invertire il trend negativo cominciato già prima dei Mondiali e proseguito in questo 2023. 

 

lukaku-barella-image.jpg

 

Dove vedere in tv e streaming Inter-Udinese: Sky o Dazn?

La partita di San Siro fra Inter e Udinese sarà trasmessa in co-esclusiva da Sky e Dazn. I canali tv su cui andrà in onda sono: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre a ZONA DAZN per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app Dazn saranno disponibili anche i servizi Now e SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. Il match sarà diretto dal signor Federico Dionisi della sezione de L’Aquila.