Questo sito contribuisce all'audience di

Italia, Frattesi: “All’Inter non sono ancora al livello dei titolari”

La doppietta di Frattesi regala i 3 punti all’Italia al termine del match contro l’Ucraina: l’intervista del centrale nerazzurro nel post partita

Dopo il pareggio di sabato contro la Macedonia del Nord, l’Italia di Spalletti trova il riscatto nella vittoria casalinga ai danni dell’Ucraina. A trascinare gli Azzurri nel corso del match, finito 2-1 per i padroni di casa, è stato Davide Frattesi, autore di una doppietta nel primo tempo. Il centrale classe 1999 ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Rai nel post partita.

frattesi-italia-image-ok.jpg

Le parole di Frattesi nel post partita

In merito alla prestazione, il ventitreenne ha dichiarato: L’importante è sempre portare a casa il risultato. Quando ci sono i 3 punti in una partita così importante è ancora meglio chiaramente”.

-->

frattesi-italia-getty-ok.jpg

Una grande performance utile anche a mettersi in luce agli occhi di Inzaghi, suo allenatore all’Inter, in vista del derby: “Chiaramente, poi il mister è normale che faccia certe scelte. Devo ancora migliorare tanto e ci sta che non sono ancora al livello dei titolari. Questo però siccome lo so mi è di aiuto, perché così lavoro ancora di più.

Frattesi ha poi commentato ai microfoni di Sky Sport i fischi ricevuti da Donnarumma: “Mai visto una roba del genere in Nazionale, una cosa indegna. Non capisco il motivo per il quale venga fischiato così. I fischi comunque non lo intaccano”.

I numeri di Frattesi all’Inter

Dopo essersi messo in luce con la maglia del Sassuolo, Frattesi si è accasato all’Inter nel corso della finestra estiva di calciomercato, con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

frattesi-inter-image-gpo-min.jpg

Coi nerazzurri il giovane centrocampista ha collezionato fin qui 60 minuti di gioco in 3 partite, subentrando a Lautaro Martinez o Barella a gara in corso.