Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, interesse per Tanganga del Tottenham: la situazione

Primi contatti tra Inter e Tottenham per Japhet Tanganga, difensore inglese classe 1999

Alla ricerca di un difensore, l‘Inter di Simone Inzaghi ha messo nel mirino Japhet Tanganga, calciatore del Tottenham. L’interesse per l’inglese non è ancora entrato nel vivo, ma ci sono stati soltanto dei primi contatti tra le parti. 

 

tanganga_getty_gpo.jpg

Il Tottenham apre al prestito: la situazione

A differenza del passato, questa volta il Tottenham ha aperto alla soluzione in prestito con diritto di riscatto per Japhet Tanganga, difensore finito nel mirino dellInter.

 

postecoglou-getty-tottenham.jpg

Come detto in precedenza, ancora l’interesse dei nerazzurri non è entrato nel vivo, ma ci sono stati dei primi contatti. Quello di Tanganga (difensore dalla grande duttilità, capace di giocare sia da centrale che sulla corsia di destra) è dunque al momento solo uno dei nomi finiti nella lista dell‘Inter, in attesa di nuove valutazioni. 

Inter, idea Tanganga: il profilo 

Classe 1999, Japhet Tanganga è un difensore dalla grande duttilità. Centrale di ruolo, il calciatore inglese negli anni è stato spesso schierato da esterno basso sulla fascia di destra. 

 

tanganga_screen_1.jpg

Nato calcisticamente nelle giovanili del Tottenham, ha esordito con la prima squadra degli Spurs nel settembre del 2019. Nel gennaio del 2020 arrivò invece l’esordio in Premier League giocando da titolare nella sfida vinta 1-0 dal Liverpool. Per lui potrebbe adesso arrivare la prima esperienza fuori dall’Inghilterra, con l‘Inter di Simone Inzaghi che ha avviato i primi contatti con il Tottenham.