Inter, Skriniar: “Vogliamo ripeterci. Con Inzaghi ci toglieremo soddisfazioni”
Il difensore nerazzurro ha parlato degli obiettivi della prossima stagione, dell’addio di Conte e del compagno Eriksen
Lo Scudetto come obiettivo. Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha le idee chiare sull’obiettivo primario dei nerazzurri per la prossima stagione, come dichiarato alla Gazzetta dello Sport:
“L’obiettivo è lo Scudetto, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. Lavoreremo per ripeterci, anche se sappiamo che non sarà facile. Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”.
L’addio inaspettatato di Conte
Il fulmine a ciel sereno dell’estate interista è stato sicuramente l‘addio di Conte che ha lasciato la guida tecnica del club dopo la vittoria della Serie A: “Mi ha sorpreso, con lui eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi. Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta”.
Ora al suo posto un nuovo comandante, Simone Inzaghi: “Sta dimostrando di essere un allenatore preparato e di livello. Con lui e il suo staff vogliamo toglierci grandi soddisfazioni”.
Eriksen
Un pensiero anche al compagno Eriksen, colpito da un malore durante Euro 2020: “L’ho visto in diretta tv e ho avuto tanta paura. Chris è un ragazzo d’oro, è giovane ed è un campione, lo aspettiamo in campo. Ma la cosa più importante è che ora stia bene”.
L’INTERVISTA COMPLETA SULLA GAZZETTA DELLO SPORT IN EDICOLA OGGI