Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali
Le formazioni scelte da Inzaghi e Dionisi per Inter-Sassuolo
Tra le tante partite del mercoledì di questo turno infrasettimanale c’è anche Inter-Sassuolo. A San Siro le due due squadre si affronteranno per la sesta giornata di Serie A. I nerazzurri, primi in classifica, potrebbero eguagliare un particolare record. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali della gara.
Come arriva l’Inter
La squadra di Simone Inzaghi è ancora imbattuta in questo avvio di stagione, sia in Italia che in Europa. Lautaro e compagni hanno fatto un en plein nelle prima cinque in campionato (5 vittorie su 5), pareggiando con la Real Sociedad nella prima giornata dei gironi di Champions League.
Come arriva il Sassuolo
I neroverdi di Alessio Dionisi, invece, arrivano dall’ottima vittoria casalinga contro la Juventus e nel recente passato hanno sempre dimostrato di saper far bene contro le big. Attualmente occupano il dodicesimo posto in classifica con 6 punti.
Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martínez. All. Inzaghi. A disposizione: Di Gennaro, Audero, de Vrij, Klaassen, Frattesi, Asllani, Pavard, Carlos Augusto, Bisseck, Agoumé, Kamate, Sarr, Stanković, Sánchez.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Viña; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi. – A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Pedersen, Račić, Mulattieri, Ferrari, Obiang, Ceide, Castillejo, Volpato, Thorstvedt, Tressoldi, Defrel.
Dove vedere Inter-Sassuolo in tv e in streaming
Inter-Sassuolo sarà visibile su DAZN tramite l’app fruibile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. L’app di DAZN è scaricabile su device portatili come smartphone e tablet; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi, inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell’account.