Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Marotta: “Sanchez e Moses? Nessuna novità e manca solo un giorno”

Ancora poche ore per definire gli ultimi dettagli, con l'obiettivo di permettere all'Inter di Antonio Conte di finire la stagione con la rosa al completo. Intervistato da SkySport, Beppe Marotta ha spiegato lo stato delle trattative con Chelsea e Manchester United, club proprietari dei cartellini di Moses e Sanchez, per il rinnovo dei due prestiti fino al termine della stagione 2019/2020.

"NON E' UNA BELLA PAGINA PER IL MONDO DEL CALCIO"


Sanchez_MG2_6683.jpg

"A un giorno dal termine, ci stiamo ancora confrontando per prolungare i tesseramenti di Moses e Sanchez con le loro squadre. Non è una pagina bella. Ci stiamo confrontando anche con il Bayern per Perisic, c'è una grossa anomalia dal punto di vista delle norme…". Sempre ai microfoni di SkySport, Marotta ha anche parlato dell'operazione-Hakimi, fortemente supportata dal gruppo Suning.

"HAKIMI? OTTIMO LAVORO DA PARTE DI AUSILIO"


hakimi_borussia_dortmund_GETTY.jpg

"La trattativa con Hakimi? Non nascondo che siamo in fase avanzata, ma è un periodo strano per il calciomercato. Ausilio negli ultimi mesi ha svolto un ottimo lavoro, l'intenzione di Suning è quella di cogliere simili opportunità per migliorare la squadra. Un altro colpo a sinistra? Vedremo, siamo ambiziosi ma dobbiamo fare anche i conti con il bilancio"


Marotta_MG2_1335.jpg