Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Sanchez: “Ancora non vicino all’addio. Voglio giocare”

Le parole dell’attaccante dell’Inter, Alexis Sanchez dopo la cena con il suo agente

 

Nelle scorse ore era andata in scena una riunione tra la dirigenza dell’Inter, rappresentata da Piero Ausilio, e l’entourage del cileno nella figura di Felicevich, accompagnato da Rocco Dozzini. 

felicevich-sanchez-inter-gdm.jpg

Le parti si erano incontrate intorno alle 12.40 di oggi. Il meeting è terminato alle 14.30: sul tavolo la risoluzione del contratto dell’attaccante cileno, in uscita dall’Inter. L’accordo non è ancora stato definito: il club e Sanchez si stanno avvicinando, ma serviranno nuovi incontri per arrivare a sancire definitivamente l’addio. Ci vorrà tempo, ma c’è ottimismo. Nel frattempo, il giocatore sta valutando l’offerta del Marsiglia. 

felicevich-sanchez-inter-gdm-2.jpg

Inter, i numeri di Sanchez

Sanchez veste la maglia nerazzurra da ormai 3 anni: l’attaccante è arrivato in prestito dal Manchester United nell’estate 2019, per poi trasferirsi a Milano a titolo definitivo un anno più tardi. Con l’Inter si è anche laureato campione d’Italia nella Serie A 2020/2021. Nell’ultima stagione, Sanchez ha disputato 27 partite, collezionando 5 gol e 3 assist. Con l’Inter, il suo bottino totale è di 20 gol in 109 presenze, sotto la guida di Antonio Conte e Simone Inzaghi.