Inter, la probabile formazione contro il Torino
Le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di San Siro contro il Torino
Alle 18.30 l’Inter ospiterà il Torino di Ivan Juric. A San Siro, i nerazzurri – già campioni d’inverno – sono a caccia della sesta vittoria di fila in campionato. Per l’occasione Simone Inzaghi ha le idee chiare, con un solo dubbio di formazione.
Le scelte di Inzaghi
Pochi dubbi, ma tante certezze per l’ex allenatore della Lazio. Tra i pali confermato Samir Handanovic. Il trio difensivo sarà composto da MIlan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni.
Anche a centrocampo non ci sono dubbi: Simone Inzaghi si affiderà a Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. Completerà il reparto, invece, Arturo Vidal: l’ex Juventus prenderà il posto dello squalificato Nicolò Barella. Sugli esterni, invece, spazio a Dumfries e Perisic.
In avanti, infine, Lautaro Martinez ritroverà una maglia da titolare. Incertezza, invece, per l’ultima maglia in attacco: Edin Dzeko e Alexis Sanchez sono in ballottaggio, con il bosniaco favorito.
La probabile formazione
Inter (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Çalhanoğlu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.