Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione di Inzaghi nella partita contro il Sassuolo

La 35^ giornata di Serie A prosegue con la partita delle 20.45 tra Sassuolo e Inter. I nerazzurri, dopo aver festeggiato per le vie di Milano la vittoria del ventesimo scudetto, vuole finire al meglio questa stagione. Dall’altra parte, i neroverdi sono alla ricerca di punti per evitare la retrocessione in Serie B. 

sanchez_inter-image-gpo.jpg

Inter, la probabile formazione contro il Sassuolo

In casa Inter è tempo di turnover: Simone Inzaghi è pronto a effettuare qualche cambio di formazione nell’11 titolare. Tra i pali spazio a Audero; difesa a tre composta da Pavard, de Vrji e Bastoni. Sulle fasce toccherà a Dumfries e a Carlos Augusto

benjamin-pavard-inter-image.jpg

 Davanti alla difesa spazio al centrocampista Asllani, supportato al suo fianco da Frattesi – ex della partita – e da Mkhitaryan. In attacco, a fianco di Lautaro Martinez torna tra i titolari Alexis Sanchez che, ad ora, è favorito nel ballottaggio con Arnautovic.

inter-asllani-agency.jpg

INTER (3-5-2, probabile formazione): Audero; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore: Inzaghi.

Dove vedere Sassuolo-Inter in tv o in diretta streaming

La partita tra Sassuolo e Inter, in programma stasera alle 20:45, sarà trasmessa su Sky Sport ai canali 202, 213 e 251. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, DAZN e Now TV.