Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione per la Salernitana

La probabile formazione dell’Inter per la sfida contro la Salernitana

La partita tra Inter e Salernitana aprirà la domenica delle decima giornata di Serie A. Il match, infatti, è in programma domenica 16 ottobre alle ore 12:30. I nerazzurri, in campionato, sono reduci dalla vittoria in trasferta contro il Sassuolo, mentre i granata nell’ultimo incontro hanno portato a casa i tre punti contro l’Hellas Verona.

lautaro-inter-esultanza-getty.jpg

Passando alla situazione in classifica delle due squadre, l’Inter occupa la settima posizione con 15 punti raccolti in 9 giornate. La Salernitana di Davide Nicola, invece, è al momento all’undicesimo posto con 10 punti.

Inter, la probabile formazione contro la Salernitana

Ancora assenti Lukaku, Brozovic e Gaglairdini per una leggera lombalgia. Per quanto riguarda le probabili scelte di Simone Inzaghi, l’Inter scenderà in campo con il solito 3-5-2. In porta dovrebbe essere riconfermato Onana per la quarta volta consecutiva. In difesa pronti Skriniar, De Vrij e Acerbi.

onana-inter-image-gpo-min.jpg

In mezzo al campo dovrebbero agire Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre sulle corsie esterne ci saranno Dumfries, per il momento preferito a Darmian, e Dimarco, avanti nel ballottaggio con Gosens. Davanti la coppia composta da Lautaro Martinez e Dzeko.

La probabile formazione dell’Inter contro la Salernitana

 

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All: Inzaghi.

inzaghi-inter-image-1-1.jpg

Inter-Salernitana, dove vedere la gara in tv e in streaming

La partita tra Inter e Salernitana si giocherà a San Siro domenica 16 ottobre alle 12:30. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sarà visibile per gli abbonati in streaming sull’app. La sfida sarà visibile anche su Sky Sport. La gara sarà visibile su Sky Sport CalcioSky Sport 4k e Sky Sport. Sarà possibile, infine, seguire anche in streaming sull’applicazione Sky Go e su NOW.