Inter, la probabile formazione contro la Juventus
La probabile formazione dell’Inter di Simone Inzaghi per il derby d’Italia contro la Juventus
Raggiunti i quarti di Champions League (dove sfiderà il Benfica), l’Inter di Simone Inzaghi si prepara a ospitare la Juventus nella 27ª giornata di campionato. Il derby d’Italia è in programma domenica 19 marzo alle 20:45 a San Siro.
Nella conferenza stampa alla vigilia del match (leggi QUI tutte le sue parole), Inzaghi ha annunciato l’infortunio di Skriniar e confermato le assenze di Bastoni e Gosens.
Inter, la probabile formazione di Inzaghi per il derby d’Italia contro la Juventus
Simone Inzaghi schiererà la sue Inter con il solito 3-5-2. In porta ci sarà Onana, decisivo con le sue parate in Champions League contro il Porto. In difesa, viste le assenze, spazio a Darmian, De Vrij e Acerbi, spostato sul centro-sinistra. Dumfries e Dimarco agiranno invece da esterni a tutta fascia.
In mezzo al campo, confermato il terzetto formato da Calhanoglu, Brozovic e Barella, partirà quindi ancora dalla panchina Brozovic. In attacco, torneranno insieme dal primo minuto Lautaro Martinez e Lukaku, con Dzeko pronto a entrare a partita in corso.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dimarco; Lautaro, Lukaku.
Dove vedere Inter-Juventus in tv e in streaming
La sfida tra Inter e Juventus, in programma domenica 19 marzo 2023 alle ore 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, ma anche direttamente tramite il sito web ufficiale del servizio. La partita sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) grazie al decoder SkyQ, nell’offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito al servizio.