Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro l’Empoli

Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida dell’Inter contro l’Empoli

A tre giorni dal derby d’Italia, l’Inter torna in campo, lo farà al Castellani, contro l’Empoli di D’Aversa. I nerazzurri dovrebbero cambiare qualcosa rispetto alla partita contro la Juventus pareggiata 4-4, quando la squadra di Inzaghi era in vantaggio di due gol.

 

zielinski-dimarco-lautaro-inter-credits-andrea-rosito-gpo.jpg
Credits: Andrea Rosito

 

Empoli-Inter, la probabile formazione dei nerazzurri

In porta ci dovrebbe essere nuovamente Sommer. In difesa pronti Bisseck, de Vrij e Bastoni. Sugli esterni Darmian e Dimarco con Dumfries e Pavard che quindi dovrebbero inizialmente partire dalla panchina rispetto al match contro la Juve.

 

bastoni_inter_foto_andrea_rosito.jpg
Credit: Andrea Rosito

 In mezzo al campo dovrebbe esserci lo stesso terzetto visto contro i bianconeri: Barella, Zielinski e Mkhitaryan. Calhanoglu dovrebbe infatti tornare a disposizione domenica contro il Venezia, come da lui stesso annunciato.

 

zielinski-inter-imago-jpg-1.jpg

In attacco favorita ancora la coppia Thuram-Lautaro Martinez, con Arnautovic, Taremi e Correa pronti a subentrare dalla panchina. 

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

 

Dove vedere Empoli-Inter in tv e streaming

La partita tra Empoli e Inter si giocherà mercoledì 30 ottobre, con calcio d’inizio alle 18:30. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, ma anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.