Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro il Bologna

La Serie A scende in campo alla vigilia di Pasqua, con dieci gare da disputarsi nello stesso giorno tra le 12.30 e le 20.45. A chiudere il 29esimo turno, con il positicipo di questa sera, sarà l'Inter di Antonio Conte, ospite del Bologna a pochi giorni dal termine della sosta nazionali.

Dopo le buone notizie per quanto riguarda i positivi in rosa, l'ex ct della Nazionale proverà a regalarsi un altro sorriso, portando a casa altri tre punti fondamentali per la lotta scudetto. Il Milan insegue a -6, ma i nerazzurri hanno una gara da recuperare (QUI LA DATA).

LA PROBABILE FORMAZIONE


inter_conte_lukaku_IMAGE.jpg

Recuperati Handanovic e De Vrij, lo sloveno dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, mentre l'olandese partirà dalla panchina. A comporre il terzetto difensivo saranno probabilmente Skriniar, Ranocchia e Bastoni, con Hakimi e Young esterni a tutta fascia.


Young_Inter_IMAGE.jpg

A centrocampo confermatissimi Barella e Brozovic, la terza maglia da titolare è contesa tra Eriksen e Gagliardini: al momento, il danese è in vantaggio. A comporre la coppia d'attacco saranno ancora una volta Lautaro Martinez e Lukaku.


eriksen_IMAGE.jpg

INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.