Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Onana: “Meritiamo più rispetto in Europa, abbiamo eliminato il Barcellona”

Champions League e non solo: le parole di André Onana, portiere dell’Inter protagonista in Europa

Protagonista con la maglia dell’Inter, Andrè Onana vuole puntare sempre più in alto. Intervistato da “SportMediaset”, il portiere nerazzurro non si nasconde: “Meritiamo più rispetto in Europa, perché abbiamo mandato il Barcellona in Europa League ed eravamo in un girone complicato.  

 

onana-inter-foto-rosito-gpo-min.jpg

“Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, puntiamo sempre a vincere”ha spiegato Onana. 

Inter, Onana: “Benfica e Juve? Bisogna giocare senza paura” 

Al rientro dalla sosta per le nazionali, per l’Inter di Simone Inzaghi è in programma un finale di stagione molto intenso. Dalla Serie A alla semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, quindi la Champions League, competizione in cui l’Inter giocherà contro il Benfica nei quarti di finale. “Bisogna giocare sempre senza paura” – spiega Onana a “SportMediaset”. 

 

onana-inter-image-gpo-min.jpg

“Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite come quelle contro la Juve e il Benfica. Sono convinto che se lavoreremo bene, sarà un mese ricco di soddisfazioni“.

 

onana_inter-image.jpg

Infine, sui numerosi clean sheet in Champions League, Onana spiega: “Significa che la difesa sta facendo molto bene il suo lavoro. Il portiere può anche parare tanto, ma per vincere serve e passare il turno serve un gruppo di valore. Il clean sheet è un lavoro collettivo, siamo tutti qui a difendere l’Inter e per me è un onore essere il portiere di questo club. Voglio vincere tutto” – ha concluso André Onana.