Questo sito contribuisce all'audience di

Inter-Milan, il derby virtuale finisce in parità

Gol e spettacolo da casa, seduti sul divano. Sebastiano Esposito e Rafael Leao sono stati i protagonisti del primo eDerby di Milano nella storia. Una sfida a PES che è terminata senza vincitori né vinti: 2-2 il risultato finale, il primo punto "virtuale" nella stagione per il Milan nel derby dopo che sul campo, in Serie A, sono arrivate due vittorie dell'Inter.

eSPORTS, TUTTE LE NEWS


ederby_milano.jpg

Il derby era iniziato bene per i rossoneri, con Leao andato a segno allo scadere del primo tempo con… se stesso. Una sfida sentita, agguerrita e vissuta con grande emotività da entrambi i giocatori. Esposito è riuscito nel secondo tempo a ribaltare il risultato con le reti di Lukaku e Lautaro, prima del pareggio finale di Ibrahimovic.


eDerby_screen.jpeg

Nessun vincitore e quasi l'amaro in bocca per Esposito: "Purtroppo non sono riuscito a portare a casa il miglior risultato, ma c'ho sempre sperato e lo volevo fortemente – ha spiegato l'attaccante dell'Inter –  Che Lautaro e Lukaku siano una coppia perfetta non lo dico io, li ho sfruttati anche a Pes conoscendo le loro qualità. Li ringrazio per aver fatto i due gol, ma potevamo fare meglio".

FIFA, la nostra sfida con Pisacane: "Aggiungetemi"

Stesso discorso per Leao: "Ho cercato di dare il massimo perché non mi piace perdere – ha ammesso l'attaccante rossonero – Con Ibrahimovic mi trovo bene sia in campo che su Pes, con un giocatore così mi trovo sempre bene". Per un vincitore, quindi, tutto rimandato ad un prossimo incontro. 


esports.eseriea.jpg