Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Marotta: “Non siamo in situazione d’allarme. Eriksen? Ausilio è a lavoro”

Un ruolo importante, ma una partita interlocutoria. È questo il pensiero di Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, a pochi minuti dal derby d'Italia contro la Juventus.

Marotta Inter IMAGE.jpg

"Questa è una partita interlocutoria della stagione – spiega a Sky Sport – Ha un ruolo importante perché riveste importante e prestigio, ma ci sono ancora tantissimi punti a disposizione e partite da giocare".

Marotta IMAGE

Tra i temi che tengono banco in casa Inter, però, c'è anche quello legato al futuro della società: "L'Inter andrà avanti nella sua continuità e stabilità – prosegue Marotta – Tutti i miei colleghi si stanno adoperando a garantire tranquillità a dipendenti e giocatori, non siamo in situazione d'allarme. La proprietà sta valutando le opportunità e le situazioni, ma compete a loro e questi ragionamenti avvengono sopra la nostra testa. È giusto che nella loro tranquillità agiscano nel migliore dei modi".

eriksen IMAGE

Una situazione che porta a un filo diretto con il mercato, lì dove è in uscita Eriksen. "Ausilio sta lavorando" ha ammesso Marotta che ha poi proseguito: "Abbiamo recepito le indicazioni dalla proprietà che non possiamo fare investimenti e non c'è da aspettarsi nulla d'importante. Questo è un gruppo che va rispettato per il lavoro fatto e i risultati ottenuti. C'è alta probabilità che si vada avanti così".